Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Affreschi al Fogolar Furlan di Torino

23 Gennaio 2026 @ 10:30 - 12:00
Affreschi al Fogolar Furlan di Torino

Affreschi al Fogolar Furlan di Torino

Affreschi. Oggetti di storie e di Storia di Valentina Castellan arriva al Fogolar Furlan di Torino (corso Francia 275b):
appuntamento venerdì 23 gennaio alle ore 10.30✨

Interviene: Francesca Mogavero, editrice Buendia Books

🏺 Il libro 🏺
Dieci oggetti che custodiscono storie e testimoniano la Storia, dieci racconti da serbare come tesori, lasciandosi catturare dal fascino del passato e dall’emozione della scoperta.
Dall’Antico Egitto all’epoca precolombiana, dal Vesuvio alle ombre di una biblioteca in cui volano pipistrelli e si celano segreti preziosi: un viaggio affascinante tra realtà e fantasia, tra maledizioni e doni divini.

Valentina Castellan è nata a Torino nel 1976. Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Medicina estetica e del benessere, Medicina termale e in Nutrizione dello sport, è da sempre interessata alla scrittura, ha conseguito un master in Divulgazione e comunicazione della scienza. Ha pubblicato alcuni articoli a carattere medico-scientifico e un libro di filosofia dal titolo Filosofia in prima persona (Voglino Editrice, 2019).
È direttrice editoriale e direttrice marketing di Capricorno Espress edizioni.

INGRESSO LIBERO
Per informazioni:
Tel. 011 7723021
info@fogolartorino.it

Affreschi al Fogolar Furlan di Torino

Dettagli

Organizzatore

Luogo