- Questo evento è passato.
I motori della rivoluzione all’Independent Book Tour

I motori della rivoluzione all’Independent Book Tour
Un viaggio letterario unico in Italia! ![]()
L’Independent Book Tour, un’iniziativa di Hangar del Libro e del Salone Internazionale del Libro di Torino, in collaborazione con la Fondazione Circolo dei lettori e Exlibris20, torna per la sua quinta edizione.
Quest’anno, l’Independent Book Tour fa tappa in nove città, da ottobre a dicembre, e vede la partecipazione di 27 case editrici indipendenti e di altrettante novità interessanti da leggere e scoprire.
IBT non è solo una vetrina per chi pubblica, ma anche un’occasione per connettersi con la comunità di chi legge: anche quest’anno, infatti, i #Booklovers selezionati tramite la call di exlibris20 racconteranno i libri dal loro punto di vista, condividendo emozioni e riflessioni con il pubblico e sui loro canali social.
Sabato 18 ottobre alle ore 17.30, presso Fuoriluogo (Via Enrico Toti 18/20, Asti), tra i protagonisti della tappa astigiana ci sarà anche la nostra Elena Forno e la sua raccolta di racconti I motori della rivoluzione, letta e presentata dalla lettrice Susanna Nuti ![]()
![]()
Saremo in ottima compagnia:
Argonauta edizioni e la booklover Giulia Adriano racconteranno Varanasi Trip di Luca Fassini
LAReditore e il gruppo di lettura Cuba Libri proporranno il noir Memorie sommerse di Deborah Boscolo
Scopri I motori della rivoluzione
