BBLine Linea diretta con l’editore

BBLine Linea diretta con l’editore

#RestiamoACasa, alziamo la cornetta e parliamo di libri con “BBLine Linea diretta con l’editore”!

Buendia amici, siete pronti a conoscere la nostra iniziativa “BBLine Linea diretta con l’editore”?

Finora non ci siamo espressi sull’emergenza di questi giorni, non siamo medici, né infermieri, né operatori sanitari (a cui mandiamo un enorme GRAZIE e un mare di pensieri positivi), ma non significa che non ci stiamo riflettendo.

“Rinviare” sembra diventato un ritornello necessario e quotidiano, le presentazioni, che per un piccolo editore indipendente sono fondamentali per far conoscere i propri autori e il proprio lavoro, sono annullate e le fiere posticipate, con tutte le conseguenze che possiamo immaginare.

Non vogliamo però lamentarci e lasciarci prendere dal pessimismo, non è proprio nel nostro DNA e non è il momento: restare a casa, oltre a un dovere civico e una dimostrazione di affetto per chi ci circonda, può diventare un’opportunità per raccogliere le idee, progettare nuovi formati, leggere nuove storie, scoprire nuove frontiere dell’editoria.

E noi ci stiamo provando, concentrandoci su quello che amiamo: i libri!

 

… E allora?

Per ora non possiamo organizzare incontri dal vivo con i nostri scrittori, non possiamo consigliarvi di persona una buona lettura, non possiamo scambiarci consigli e curiosità… ma possiamo offrirvi tutto questo attraverso un mezzo che ha attraversato gli anni e le ere tecnologiche, restando sempre uguale e sempre diverso, di certo fondamentale: il telefono!

Abbiamo perciò inventato il formato “BBLine Linea diretta con l’editore”: nessuna diretta social, ma una linea diretta e personale con la casa editrice Buendia Books, disponibile a chiamare giornalisti, membri della filiera editoriale, gestori di caffè letterari, lettori ecc. ecc. che vogliano chiacchierare di libri, ascoltare le trame dei nostri titoli (e perché no, qualche incipit), progettare insieme un’iniziativa non appena possibile.

Forse non è molto, ma il nostro catalogo e chi ha creduto in noi ci stanno a cuore… raccontarveli e magari passare qualche minuto in allegria è un piccolo gesto per farvi sapere che ci siamo e che continuiamo a credere nella bellezza e nell’incanto delle parole… scritte e dette via telefono.

 

Cosa fare?

Non esitate a contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@buendiabooks.it o a mandarci un messaggio privato attraverso la nostra pagina Facebook, lasciandoci un recapito: saremo felici di chiamarvi!

Aggiungiamo un piccolo regalo: da oggi a sabato 14 marzo (ore 23:59 PDT), l’ebook de L’ultima notte di Dragut è gratis! Scaricate e… buona lettura al calduccio!

BBLine Linea diretta con l’editore